Eurolabel sostiene l’autonomia e l’inclusione delle persone con disabilità promosse da Spazio Aperto Servizi.

Anche per questo Natale abbiamo scelto di rinnovare il nostro sostegno alla cooperativa sociale Spazio Aperto Servizi che da oltre 29 anni accoglie e si prende cura delle persone più fragili nell’area metropolitana di Milano.

Un gesto che desideriamo condividere con voi in occasione del Natale.

In particolare, abbiamo confermato la nostra donazione al progetto “Casa Edolo”, una casa dedicata a persone adulte con disabilità che hanno il desiderio di raggiungere la propria autonomia abitativa. Nato nel 2008, offre la possibilità di sperimentare percorsi di vita indipendente e inclusione nella società, seguendo i propri desideri e le proprie aspirazioni.

casa edolo eurolabel
casa edolo eurolabel

Quest’anno c’è un’importante novità: Spazio Aperto Servizi ha appena avviato i lavori di ristrutturazione di Casa Edolo, che consentiranno di ampliare gli spazi e garantire l’accoglienza a più persone con disabilità.

Con la nostra donazione contribuiremo a sostenere i lavori, assicurando alle persone che già vivono in Casa Edolo e a quelle che entreranno successivamente un’accoglienza in un ambiente ancor più curato e confortevole.

Per ognuna di loro quegli spazi non rappresentano qualcosa di “accessorio”, sono parte integrante del proprio percorso di crescita e di vita.

casa edolo eurolabel

Con questo messaggio di condivisione e gioia per essere parte di un progetto importante e ambizioso, rivolgiamo a voi i migliori auguri di Buon Natale.

Scopri Casa Edolo

SCOPRI DI PIÙ

Leave a Reply