L’etichetta Blonde Voyage si prepara ad una nuova e prestigiosa sfida: è tra i finalisti agli FTA Europe Diamond Awards 2024.
Dopo aver trionfato come vincitrice dei BestInFlexo nel 2023, l’etichetta continua a stupire nell’industria del packaging e della stampa.

Realizzata da Eurolabel in collaborazione con il team di Huwell Chemicals S.p.A., l’etichetta Blonde Voyage è stata scelta per la sua straordinaria combinazione di creatività e precisione nella stampa flessografica.

Questo riconoscimento non è solo un’opportunità per celebrare l’eccellenza nel design e nella produzione di etichette, ma anche un momento per presentare su un palcoscenico Internazionale come quello degli FTA Europe Diamond Awards un progetto che esprime il talento e l’innovazione presenti nell’industria Italiana.

fta diamond awards

Appuntamento agli FTA Diamond Awards 2024

La cerimonia di premiazione, che si terrà il 30 Maggio al Kö59 Hotel di Düsseldorf durante la fiera Drupa, rappresenta un’occasione imperdibile per l’industria delle etichette e del packaging. Sarà un momento di condivisione, ispirazione e, speriamo, di festeggiamento per Blonde Voyage e per tutti coloro che hanno contribuito al suo successo.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per l’etichetta Blonde Voyage e di condividere con voi la nostra esperienza agli FTA Europe Diamond Awards 2024.

SCOPRI DI PIU’

Leave a Reply