Eurolabel è lieta di annunciare di essere stata premiata con la prestigiosa Medaglia d’Oro da EcoVadis, leader mondiale nella valutazione della sostenibilità aziendale.

 

Il riconoscimento conferisce a Eurolabel un posto di rilievo nel panorama delle imprese impegnate nella promozione della sostenibilità e delle pratiche commerciali etiche. Questo risultato è il frutto di un impegno costante e della dedizione di tutta l’organizzazione verso obiettivi di responsabilità sociale e ambientale.

ecovadis medaglia oro eurolabel etichette

Eurolabel entra nel 5% delle aziende TOP di EcoVadis

Il punteggio EcoVadis di Eurolabel e il conseguimento della medaglia d’oro è una testimonianza dei nostri elevati standard in materia di sostenibilità e responsabilità aziendale, che si sono ulteriormente migliorati rispetto all’anno precedente.

L’analisi ha valutato quattro fondamentali aspetti del nostro impegno sostenibile: Ambiente, Lavoro e Diritti Umani, Etica e Acquisti Sostenibili.

Questo risultato ci ha collocato tra il TOP 5% delle aziende valutate da EcoVadis nell’ultimo anno, posizionandoci tra quelle con il punteggio più elevato.
Questo successo evidenzia il nostro costante impegno per l’eccellenza sostenibile e rafforza la nostra determinazione nel promuovere pratiche aziendali responsabili e orientate al futuro.

ECOVADIS EUROLABEL 2024 GOLD

Insieme a One Tree Planted

A seguito del conseguimento della medaglia d’oro, abbiamo il piacere di annunciare che un albero sarà piantato da Ecovadis in collaborazione con One Tree Planted, una testimonianza tangibile del nostro impegno collettivo per preservare e proteggere l’ambiente.

Per ulteriori informazioni sulle nostre iniziative per la sostenibilità, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata sul nostro sito web.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Leave a Reply