Dal 1964 ad oggi, in continua evoluzione: Eurolabel è leader nel settore delle etichette autoadesive, sleeve e RFID. Oltre cinquant’anni d’esperienza per una crescita costante, seguendo passo a passo le innovazioni tecnologiche di stampa.
Il focus di Eurolabel è sempre lo stesso: anticipare le esigenze di mercato, innovandosi a livello tecnico e tecnologico, fino a diventare un’azienda 4.0. Da anni produciamo etichette ‘smart’ e RFID, oltre a etichette autoadesive, sleeve e stampa su tubo laminato. Grazie al legame sempre più stretto con l’integration tecnology, ci proponiamo come partner per lo studio di progetti completi, perché coltiviamo l’ambizione di poter soddisfare ogni tipo di richiesta.
Serviziola differenza in costi produttiviLe nuove tecnologie affiancate ad una pianificazione attenta, creano la sinergia tra qualità, servizio e prezzo |
IL NOSTRO KNOW HOW
La professionalità ci distingue in ogni fase del nostro operato. L’assistenza al cliente, la ricerca del prodotto, lo sviluppo tecnologico e la garanzia di qualità, sono i capisaldi della produzione di Eurolabel.
Il ciclo integrato
La nostra struttura produttiva si avvale di un ciclo integrato dalla progettazione e preventivazione. Attraverso le varie fasi, pre-press, gestione delle materie prime, stampa, controllo e confezionamento, arriva fino ad magazzino del prodotto finito, dove siamo in grado di gestire a sistema anche tutti gli ordini aperti che prevedono le consegne a richiesta del cliente, offrendo così un vero e proprio servizio ‘just in time’.
I nostri capi saldi
RETE 4.6 Collaborazione è meglio di concorrenza
Sinergia e collaborazione sono le linee guida di Rete 4.6 un network di cinque aziende altamente specializzate nel settore delle etichette adesive. Per far fronte alle necessità di mercato e soddisfare le richieste dei clienti, Eurolabel ha deciso di unire le forze insieme ad altre quattro aziende per creare una rete d'impresa pur restando una realtà ben distinta.
Grazie alla rete 4.6 possiamo offrire ai clienti: vantaggi in termini di una maggiore offerta di prodotti e tecnologie di stampa; sicurezza garantendo la business continuity e disaster recovery.