Un nuovo pulmino per il trasporto di persone con disabilità entra ufficialmente a far parte del “garage” della cooperativa sociale Serena di Lainate grazie alla sponsorizzazione di numerose realtà produttive, tra cui Eurolabel.

Il pulmino sarà destinato alle attività sociali della cooperativa come il trasporto di anziani, di persone con disabilità o con difficoltà motorie in genere. A oggi sono oltre 50 i trasporti giornalieri effettuati dalla cooperativa e, grazie al nuovo mezzo, il servizio potrà essere esteso a un maggior numero di beneficiari residenti a Lainate e nei comuni limitrofi.

 
eurolabel cooperativa serena furgoncino sociale disabili-cut

Eurolabel e Cooperativa Serena

Dopo il suo trasferimento dalla storica sede di  Milano alla nuova sede di Lainate, Eurolabel ha voluto conoscere il tessuto sociale e intercettare le esigenze della comunità Lainatese per sviluppare iniziative di valore.

Proseguendo il suo percorso di responsabilità sociale che vede Eurolabel impegnata concretamente nel supporto della ristrutturazione di Casa Edolo a Milano, si inserisce l’iniziativa “NOI CON VOI” della Cooperativa Serena di Lainate.

Cooperativa Serena è attiva dal 2003 e con oltre 50 trasporti giornalieri, rappresenta un importante servizio per il trasporto di persone con disabilità e le loro famiglie residenti a Lainate e nei comuni limitrofi.

Il furgoncino attrezzato per il trasporto di persone con disabilità sponsorizzato da Eurolabel e da tante altre aziende del territorio, permetterà alla cooperativa di estendere i suoi servizi a un maggior numero di beneficiari.

eurolabel brambilla cooperativa serena furgone 3

NOI il percorso sostenibile di Eurolabel

Esplora

Leave a Reply