Etichette con inchiostri invisibili per stupire i tuoi clienti e garantire la sicurezza dei tuoi prodotti.

Gli inchiostri invisibili (detti anche “inchiostri Wood”) sono speciali inchiostri trasparenti visibili sotto a una fonte luminosa UV. Possono riportare testi, immagini, QR Code per stupire chi osserva e anche per contribuire all’autenticazione dei prodotti.

L’inchiostro invisibile rende le tue etichette creative incentivando l’osservatore a interagire con il tuo prodotto. Per svelare il disegno nascosto, è necessario colpire l’etichetta con una fonte luminosa UV.

 

In questa etichetta l’inchiostro invisibile è stato utilizzato per il gioco delle ombre cinesi. Utilizzando una luce uv led si rivela l’ombra corrispondente alla posizione delle mani.

Le etichette con inchiostri invisibili vengono utilizzate nel settore alimentare, cosmetico, farmaceutico, nella logistica sia per uso creativo che promozionale. Un ulteriore uso è quello ai fini della sicurezza: inserire sull’etichetta elementi stampati con inchiostro invisibile permette di tutelare l’autenticità del brand senza marchiature a vista facilmente replicabili.

Etichette di sicurezza con inchiostri invisibili.

L’utilizzo di etichette con inchiostri invisibili permette di tutelare la sicurezza dei tuoi prodotti e del tuo Brand.

Sull’etichetta è possibile riportare un codice invisibile a occhio nudo garantendo così l’autenticità del prodotto senza ricorrere a marchiature visibili sul packaging.

L’utilizzo di etichette con effetto Wood rappresenta quindi un modo innovativo per garantire la sicurezza dei prodotti applicabile congiuntamente ad altre tecniche di anti-contraffazione, aumentando così la difficoltà di falsificazione.

Effetto wood per un effetto wow garantito.

Invisibile alla luce del giorno, l’effetto wood è pronto a stupire e a sorprendere.

Le etichette wood sono sempre più richieste, soprattutto nel settore beverage: sfruttando la presenza di luci uv dei club, le bottiglie si illuminano creando effetti unici sulle bottigliere dei bar.

Dare al packaging una veste inedita è ora possibile attraverso un’etichetta con inchiostro invisibile che permette di stupire, migliorare la visibilitàtrasformare i tuoi prodotti in un gioco interattivo.

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Informativa Privacy - Newsletter
Accetto

Leave a Reply