Eurolabel con il suo Business Talk – Nuova Guida Pantone 2023 ha esplorato gli impatti della recente Guida Pantone sulle etichette e sul mondo del packaging.

L’evento, tenutosi lo scorso 20 Novembre, in collaborazione con EDP Label S.r.l. e COLORGRAF S.p.A. è stata un’occasione interattiva che ha unito conoscenza, innovazione e networking sia per il settore della stampa che per tutti i Brand Owners.

Il Business Talk “Nuova Guida Pantone 2023”

Tenutosi Lunedì 20 Novembre, l’evento ha visto la collaborazione tra Eurolabel, EDP Label S.r.l. e COLORGRAF S.p.A., partner tecnico dell’evento. Gli esperti del colore di Colorgraf hanno condotto un’analisi approfondita dei cambiamenti introdotti dalla recente Guida Pantone, rilasciata a Gennaio 2023, di cui hanno esaminato attentamente il loro impatto sulla stampa di packaging ed etichette.

Il dibattito che si è aperto durante l’evento ha coinvolto attivamente tutti i partecipanti presenti. Le discussioni hanno toccato temi cruciali riguardanti le sfide e le opportunità emerse con l’introduzione della nuova guida, offrendo prospettive e soluzioni innovative per affrontare le esigenze in continua evoluzione del mercato.

business talk pantone eurolabel-quad-s

Non perderti i prossimi Business Talk!

I Business Talk di Eurolabel, offrono ai partecipanti un’opportunità unica di apprendimento, networking e condivisione di conoscenze nel settore per fornire professionisti del settore una piattaforma in cui innovazione ed esperienza si fondono in un contesto stimolante.

Non perderti i prossimi appuntamenti con i Business Talk di Eurolabel, dove affronteremo tematiche sempre all’avanguardia e promuoveremo la crescita e lo sviluppo continuo nel mondo delle etichette e del packaging.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Leave a Reply