Eurolabel conferma l’impegno verso le associazioni del territorio sostenendo Casa Edolo.
Anche quest’anno, Eurolabel ha scelto di rinnovare il proprio impegno nei confronti della comunità, sostenendo l’autonomia e l’inclusione attraverso il progetto Casa Edolo.
Casa Edolo è un progetto della Cooperativa Sociale Spazio Aperto Servizi, che da oltre 30 anni accoglie e si prende cura delle persone più fragili nell’area metropolitana di Milano, impegnandosi a dar voce e risposte ai bisogni degli individui in tutte le fasi della loro vita.
In particolare, Casa Edolo è un’iniziativa di autonomia abitativa per adulti con disabilità: dal 2008, offre ai suoi abitanti la possibilità di intraprendere percorsi di vita indipendente e di integrazione sociale, seguendo i propri desideri e aspirazioni.
Negli anni passati, abbiamo contribuito ai lavori di ristrutturazione per ampliare gli spazi della casa e successivamente all’arredamento, rendendo l’ambiente più accogliente e funzionale coloro che vi risiedono.
Questo Natale, il nostro supporto sarà destinato a un progetto fondamentale: l’acquisto di un nuovo pulmino. Questo mezzo è essenziale per garantire la libertà di movimento e l’inclusione nella comunità delle persone che vivono a Casa Edolo.