Ai Best in Flexo 2023, l’etichetta Blonde Voyage stampata da Eurolabel per Huwell Chemicals spa si distingue per il perfetto mix di precisione e tecnica nell’uso della stampa flessografica e vince il premio per il miglior uso combinato e creativo del processo flessografico.

L’etichetta presenta una grafica curata che ha dato la possibilità a Eurolabel di esaltarne alcuni elementi visivi, lavorando, al contempo, sulla componente tattile.

EFFETTO PENNELLO best in flexo eurolabel

Effetto pennello realistico.

L’etichetta Blonde Voyage è realizzata su film in polipropilene bianco ed è stampata in 7 colori con l’aggiunta di un colore serigrafico che esalta l’effetto della pennellata riportata nella parte inferiore del pack.

Sfumature pulite e uniformi.

La sfumatura è senza dubbio un elemento di forza di questa etichetta: la gradualità dall’azzurro al bianco è uniforme e i passaggi tonali non sono distinguibili a occhio nudo.

blonde voyage etichetta

L’etichetta è anche questione di tatto.

L’etichetta conquista anche il senso del tatto: la vernice opaca conferisce al pack un piacevole effetto vellutato che si alterna al rilievo dei testi in bianco stampati in serigrafia offrendo un’esperienza che va oltre la vista.

 

Leggibilità dei testi molto piccoli.

La precisione del lavoro di stampa si ritrova in particolar modo nell’ottima leggibilità dei testi molto piccoli stampati in negativo (testi bianchi su fondo azzurro) in cui sono riportati gli INCII e le istruzioni di uso e smaltimento del prodotto.

CHIEDI INFORMAZIONI:

Informativa Privacy - Newsletter
Accetto

PER SAPERNE DI PIÙ

Leave a Reply