Eurolabel Riconosciuta per la Sua Valenza Formativa al Pellitteri’s Day
Martedì 21 maggio, Eurolabel ha trionfato alla XXX edizione del Pellitteri’s Day, un evento di grande importanza nel mondo della grafica italiana, ricevendo il prestigioso premio “Pollicione d’Oro”. Organizzato dalla sede di Arese del Cnos-fap Lombardia e dal Centro salesiano di Arese, questo evento premia ogni anno le eccellenze nel campo della stampa, grafica, comunicazione e multimedialità.
Un Riconoscimento di Eccellenza
Il premio è stato assegnato a Elisabetta Brambilla, Presidente di Eurolabel, accompagnata sul palco da David Serenelli e Mauro Colombo, Direttore della Scuola Salesiana di Arese.
Questa onorificenza sottolinea l’importanza del ruolo formativo di Eurolabel, segnalata dall’ITS “Angelo Rizzoli” per la sua attenzione educativa e l’insegnamento tecnico-professionale offerto agli studenti.
Oltre alle Docenze Pro-Bono negli istituti di stampa e grafica, ogni anno Eurolabel accoglie gli studenti nella sua sede di Lainate, organizzando lezioni in azienda e mettendo a disposizione l’esperienza e il know-how dei suoi dipendenti.
Il Valore del Pollicione D’Oro
Il Pollicione d’Oro, creato dal genio di Armando Testa, è ormai diventato un simbolo del Pellitteri’s Day. Questo premio non solo celebra le eccellenze nel settore grafico, ma anche le aziende come Eurolabel che si distinguono per la loro dedizione e contributo alla formazione professionale.
La premiazione di Eurolabel è un riconoscimento del suo impegno continuo nel coltivare il talento e le competenze dei giovani professionisti.