Eurolabel apre le porte della sua sede di Lainate agli studenti del corso Omnichannel Communication Specialist dell’ ITS Angelo Rizzoli di Milano offrendo loro la possibilità di trascorrere una giornata in azienda.

La formazione dei professionisti di domani non è una novità per Eurolabel che, periodicamente, accoglie studenti di diversi istituti della Lombardia e sostiene iniziative dedicate al mondo della stampa come le Olimpiadi della Stampa.

Venerdì 14 Aprile, i talenti dell’ ITS Angelo Rizzoli hanno potuto visitare la sede di Eurolabel e il suo stabilimento guidati dalla Presidente Elisabetta Brambilla.

Gli studenti hanno partecipato, inoltre, a una sessione formativa di approfondimento sugli aspetti di marketing di prodotto e di corporate communication, argomenti attinenti al loro percorso di studio.

Una giornata che ha consentito di scoprire i valori e l’impegno in termini di sostenibilità e di Diversity & Inclusion di Eurolabel ma anche di vivere “sul campo” l’organizzazione di un’azienda, il funzionamento del ciclo produttivo e la strategia di marketing e comunicazione.

 

istituto rizzoli omnichannel eurolabel

Scopri le altre iniziative di Eurolabel:

Leave a Reply