Eurolabel promuove il ciclismo e lo sport sostenendo l’A.C. Pedale Sestese

Eurolabel ha scelto di sostenere lo sport attraverso la sponsorizzazione dell’associazione Pedale Sestese, storica realtà nel mondo del ciclismo fondata a Sesto San Giovanni nel 1950.

Già dai suoi primi anni, la Pedale Sestese organizza gare che ancora oggi fanno parte del panorama ciclistico lombardo:  la Coppa Don Carlo Gnocchi che quest’anno giungerà alla sua 58° edizione e  la Coppa Città di Sesto, alla 62° edizione.

Questa partnership rafforza l’impegno di Eurolabel nel promuovere l’eccellenza sportiva e supportare la comunità locale.

La storia di successo e impegno dell’associazione A.C. Pedale Sestese nel ciclismo

L’Associazione Pedale Sestese ha come obiettivo primario la valorizzazione dei suoi atleti e l’organizzazione di gare ciclistiche.

I corridori dell’A.C Pedale Sestese, nel corso degli anni, hanno gareggiato in tutte le categorie dilettantistiche raggiugendo il considerevole numero di 60 ciclisti tesserati nel 1959 e ben 16 vittorie nella stagione 1977. In 20 stagioni, la Pedale Sestese è scesa in campo con 4 squadre in 4 diverse categorie.

Nel 1983, l’Associazione ha ricevuto il Premio Nazionale per lo Sport “La Torretta” autorevole riconoscimento per le attività di sviluppo e sostegno allo sport svolte nel corso degli anni.

logo pedale sestese eurolabel
pedale sestese eurolabel etichette

Eurolabel e S.C. Pedale Sestese: promuovere valori condivisi e benessere attraverso lo sport

L’approccio di Eurolabel è sempre più orientato alla creazione di valori condivisi con le comunità locali e a una crescita delle stesse attraverso lo sport di cui riconosce la valenza sociale e di prevenzione.

Il valore sociale di A.C. Pedale Sestese si concretizza con l’utilizzo dello sport come terreno di incontro e di dialogo mentre la componente preventiva trova la sua massima espressione attraverso la condivisione di corretti stili di vita che consentono di migliorare il benessere psico-fisico degli atleti di tutte le età.

 

Eurolabel sostiene l’Associazione Pedale Sestese e le sue attività con la sponsorizzazione.

Con la nostra sponsorizzazione contribuiremo a sostenere l’associazione Pedale Sestese, le sue numerose attività e i suoi valori.

eurolabel sponsor ciclismo sesto maglia

SCOPRI LE ALTRE INIZIATIVE DI SUPPORTO ALLE COMUNITÀ LOCALI

Leave a Reply