Un Nuovo Codice Etico per Eurolabel
Eurolabel è lieta di annunciare l’adozione del suo nuovo Codice Etico, finalizzato il 10 giugno 2024. Questo documento fondamentale rappresenta una pietra miliare per l’azienda, definendo i principi di comportamento etico e responsabile che guidano tutte le attività aziendali.
”Il cuore pulsante della nostra azienda è sempre stato il nostro impegno per la qualità, la trasparenza e l'integrità. Oggi, più che mai, è fondamentale rafforzare questi valori attraverso l’aggiornamento del Codice Etico, che riflette chi siamo e chi vogliamo essere.
Elisabetta Brambilla, Presidente di Eurolabel
I Principi Fondamentali del Codice Etico di Eurolabel
Il Codice Etico di Eurolabel è stato sviluppato tenendo conto delle principali normative nazionali e internazionali in materia di responsabilità sociale d’impresa, corporate governance, diritti umani e ambiente.
Tuttavia, il vero cuore del Codice risiede nei valori fondamentali dell’azienda e nella sua missione sempre più orientati all’eccellenza del servizio e alla trasparenza in ogni aspetto del suo operato, come sottolineato da Elisabetta Brambilla – Presidente di Eurolabel – nella lettera agli stakeholder.