Un Mandato di Successo per Elisabetta Brambilla in GIPEA

Elisabetta Brambilla, attuale Presidente di Eurolabel, ha concluso il suo mandato come Presidente di GIPEA, passando il testimone a Stefano Salvemini. Nel suo discorso di fine mandato, tenutosi al Congresso GIPEA a Genova, Elisabetta ha utilizzato la metafora della “cassetta degli attrezzi” per rappresentare l’importanza della condivisione e della crescita all’interno dell’associazione.

gipea-brambilla-2

Affrontare le Sfide con Determinazione

Durante i suoi due mandati consecutivi, Elisabetta ha portato avanti il testimone di GIPEA con dedizione e innovazione. Figlia d’arte, ha seguito le orme della madre, Lidia Cattaneo, una delle fondatrici dell’associazione nel 1988. Il suo impegno instancabile ha infuso in GIPEA uno spirito di apertura e cambiamento, rendendo l’associazione un punto di riferimento sempre più dinamico nel settore delle etichette autoadesive.

gipea-brambilla

Elisabetta Brambilla: Potenziare GIPEA con Comunicazione e Formazione

Sotto il mandato di Elisabetta Brambilla, GIPEA ha rinnovato il sito web dell’associazione e potenziato la presenza su LinkedIn. Ha sviluppato una nuova strategia di marketing associativo, incrementando la rappresentatività dell’associazione e promuovendo corsi di formazione dedicati agli associati. Inoltre, ha mantenuto i rapporti con il mondo accademico e con le scuole di packaging.

Nuovi Orizzonti per GIPEA

Oltre alla nomina di Stefano Salvemini come nuovo Presidente, il congresso GIPEA 2024 ha offerto una serie di interventi su temi cruciali come lo scenario economico attuale, la sostenibilità nel settore delle etichette, la parità di genere in azienda, l’evoluzione delle normative e l’uso dell’intelligenza artificiale. Questi argomenti hanno stimolato un profondo dibattito e offerto spunti preziosi per il futuro.

Auguriamo a Stefano Salvemini un futuro ricco di successi e siamo fiduciosi che, sotto la sua guida, GIPEA continuerà a prosperare e a raggiungere nuovi traguardi.

salvemini-gipea

TI POTREBBE INTERESSARE:

Leave a Reply