Clicca su PLAY per ascoltare l’audio etichetta
UNBOUNDED AFFINITY
Tre profumi, con tre valori _ uno dentro l’altro _ per esprimere moti futuri, equlibri e inclusività
Ogni passo avanti nel nostro cammino evolutivo è come una danza sospesa nel vuoto, un attimo di incertezza in cui ci spingiamo al di là del nostro equilibrio per superare i nostri limiti.
Nella costante ricerca dell’evoluzione nel settore del packaging, Eurolabel, Estal e Fasson, collaborano per trovare l’armonia tra design premium, materiali ricercati, sofisticate tecniche di stampa e la gentilezza di una comunicazione inclusiva.
PRINT ADAPTIVE, GLASS CLARITY, PAPER ARMONY
sono tre profumi, tre valori per esprimere la visione dei Eurolabel, Estal e Fasson del mondo del packaging.
LE ETICHETTE
Il brand si veste di 4 labels minimal che giocano con i colori e danno maggiore rilievo alle particolarità delle forme del vetro e ai semi dei fiori contenuti nell’epicure della boccetta.
Colori brillanti su fondo nero con un uso attento del giallo per aiutare la visione agli ipovedenti abbinati a fragranze unisex per non sottolineare l’appartenenza ad un genere e l’uso di NFC per avere sempre un dialogo con il consumatore attraverso un linguaggio inclusivo: il contenuto può essere letto o ascoltato, per non escludere nessuno.
PRINT ADAPTIVE
L’ascolto e la comunicazione inclusiva sono alla base di relazioni di qualità perchè non escludono nessuno.
Eurolabel abbraccia e promuove con determinazione questo principio attraverso l’uso di elementi di stampa pro-inclusione.
OLTRE LE ETICHETTE
UNBOUNDED AFFINITY è un profumo non convenzionale, destinato a chi accetta punti di vista differenti senza pregiudizi, gentile verso le fragilità umane.
Il packaging apre un dialogo e regala il fiore dell’essenza scelta.
ISTRUZIONI PER I FIORI
1= stacca l’etichetta dal fondo della bottiglia.
2= bagna con qualche goccia d’acqua la pallina di carta (al suo interno ci sono i semi).
3= Riponi la pallina di carta con i semi in un vaso con la terra fino a coprirla. e mettila in un luogo dove la luce non sia diretta.
4= fai in modo che la terra sia sempre umida, ma non bagnata. In due settimane vedrai spuntare le piantine dei fiori.
Siamo uno studio di graphic design a 360° di Milano.
Offriamo soluzioni di design per branding e packaging con un approccio non convenzionale.
Siamo pronti a seguirti costruendo per te un brand forte e sicuro e trasformare un’idea imprenditoriale in una sfida vincente. Siamo creativi, amiamo la fusione tra esperienze e punti di vista multiculturali e questo ci permette di intraprendere strade con linguaggi visivi forti e innovativi.
/ LAVORIAMO SEGUENDO RICERCA E INTUITO, STORIA E RIGORE FORMALE E SPESSO BASTA SOLO AGGIUSTARE UN SEGNO PER RIPOSIZIONARE UN BRAND IN MODO CORRETTO/
Ti seguiremo nel momento del lancio, in fase di stampa per darti le garanzie di un risultato sicuro per il tuo prodotto, non ti abbandoneremo quando dovrai presentarti al mercato, quando dovrai sfidare il mondo dei social o quando parteciperai alle Fiere.
Quest’anno abbiamo compiuto 10 anni, ma abbiamo una esperienza di 25 anni di passione per il design grafico in ogni suo aspetto.
Eurolabel: Innovazione E Eccellenza Nel Packaging Di Lusso
Eurolabel è sinonimo di innovazione e eccellenza nel mondo del packaging di lusso. Collaboriamo con talenti creativi come 63DE-SIGN per portare alla vita progetti visionari come UNBOUNDED AFFINITY.
Con un consolidato background e riconoscimenti nazionali e internazionali, Eurolabel continua a definire gli standard nel settore, combinando maestria artigianale con tecnologie all’avanguardia.
Ricevi informazioni su UNBOUNDED AFFINITY. Contattaci.