Eurolabel investe su una Gallus Labelfire 340 speciale, una macchina con una tecnologia unica in Italia, ovvero con la capacità di stampa con inchiostri “pieghevoli” per risultati senza eguali sul tubo laminato.

Un sistema di stampa moderno per rispondere in maniera innovativa alle nuove richieste del mercato ed elevare gli standard qualitativi soprattutto per i packaging squeezable.

Una resa senza eguali per la stampa su tubo laminato.

Il tubo laminato, usato soprattutto nel settore cosmetico, contiene prodotti pastosi e liquidi. La qualità di stampa di Eurolabel permette di valorizzarne l’aspetto estetico e la resistenza all’usura, all’acqua, alla sabbia o ai raggi solari.

L’investimento di Eurolabel su una Gallus Labelfire 340 permette un ulteriore passo avanti sotto l’aspetto della resa e delle tirature.   Si tratta, infatti, di un sistema di stampa all’avanguardia tecnologica che mescola la flessibilità e la versatilità della stampa digitale con l’affidabilità e la precisione della tecnologia ibrida.

Eurolabel per l’innovazione tecnologica.

L’acquisto della Gallus Labelfire 340 segue di pochi mesi quello di una Gallus Labelmaster 440 a 12 colori che sancisce ulteriormente l’indole innovativa di Eurolabel per rispondere alle nuove richieste del mercato.

 

eurolabel gallus tubo laminato 2

Per saperne di più:

Leave a Reply