Elisabetta Brambilla, Presidente di Eurolabel, è stata riconfermata nel ruolo di Presidente .

Insieme a lei, il nuovo direttivo sarà chiamato a portare nuova linfa per affrontare le sfide del settore: dalla crisi energetica all’aumento dei prezzi, dalla carenza di materie prime alle difficoltà legate alle normative di prossima entrata in vigore.

 

GIPEA RICONFERMA ELISABETTA BRAMBILLA

GIPEA ha riconfermato Elisabetta Brambilla nel ruolo di Presidente in occasione dell’assemblea annuale tenutasi a Sirolo (AN) lo scorso 22 e 23 Settembre 2022.

In uno scenario economico complesso, Elisabetta Brambilla sarà chiamata ad affrontare le sfide future del mondo delle etichette autoadesive.

“Speriamo di portare nuova linfa per affrontare, insieme, le sfide che il nostro settore è chiamato ad affrontare: dalla crisi energetica all’aumento dei prezzi, dalla carenza di materie prime alle difficoltà legate alle normative di prossima entrata in vigore.

In uno scenario complesso, dobbiamo ricordare l’importanza di fare rete, all’interno del gruppo e tra tutto il network di Federazione e Assografici, perché non dobbiamo dimenticare che le problematiche che stiamo affrontando sono comuni a tutto il mondo delle arti grafiche”.

Queste sono state le prime parole della neo Presidente alla platea e al nuovo Direttivo GIPEA.

CHI E’ GIPEA

Gipea è il Gruppo Italiano Produttori Etichette Autoadesive che associa oltre 70 etichettifici specializzati nella produzione di etichette autoadesive da rotolo e più di 30 soci simpatizzanti in rappresentanza dei fornitori di materie prime e tecnologie.

Il gruppo, fondato nel 1989, è inserito nel sistema di Confindustria attraverso Assografici – Associazione nazionale delle industrie grafiche, cartotecniche e trasformatrici – e aderisce a Finat – Associazione europea dei trasformatori di etichette autoadesive.

elisabetta-brambilla-eurolabel-gipea-1-1

Photo Credits: Green Nektar Productions

LINK UTILI

Leave a Reply