Da sempre crediamo nell’importanza della filiera e, proprio nel momento storico che stiamo vivendo, siamo certi che questo principio è più che mai fondamentale per sostenere la nostra economia e le nostre eccellenze. Per questo motivo abbiamo unito in un grazioso cofanetto tutta l’esperienza, la professionalità e la ricerca di quattro aziende di successo italiane.

Un messaggio di incoraggiamento e sinergia per le nostre aziende, i nostri collaboratori e i nostri clienti.

“Per Ripartiamo insieme abbiamo scelto dei pratici stick, che uniscono sicurezza, praticità e rispetto per l’ambiente” 

“Abbiamo realizzato queste etichette per valorizzare l’abilità e l’innovazione delle aziende italiane, creando un prodotto che vesta il packaging e lo renda interattivo”

“Partendo da ingredienti di origine italiana abbiamo creato 3 formule per la skin care di utilizzo quotidiano”

“il nostro cofanetto vuole essere un tributo alla bellezza del made in Italy, lo abbiamo realizzato con carta FSC e nobilitato con elementi in embossing e finiture in oro e argento”

Per questo progetto di filiera abbiamo selezionato formule pratiche e particolarmente indicate per il momento storico che stiamo vivendo: applicazione facilitata dal pack in stick, prodotti di uso quotidiano adatti a tutti i tipi di pelle con ingredienti di origine naturale ed italiana.

Maschera Stick Pelle Pura

Con Estratto di Basilico Bio italiano

Pelle detossinata in soli 3 minuti con questa formula innovativa e ultra pratica. Grazie al binomio Argilla e Basilico Bio, lascia la pelle morbida e fresca.

Modalità d’uso: Applicare lo stick uniformemente sulla pelle asciutta con ampi movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa 3-5 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Stick Detergente Struccante

Con Estratto di Sambuco Bio italiano

Uno stick che strucca, deterge e idrata avvolgendo la pelle con un velo fresco e luminoso.

Modalità d’uso: applicare lo stick uniformemente su viso e collo asciutti con ampi movimenti circolari.  Se lo si desidera stendere poi il prodotto con la punta delle dita quindi risciacquare con acqua tiepida.

Stick Illuminante Viso & Corpo

Con Estratto di Lampone  Bio italiano

Uno stick illuminante per riflettere la luminosità, esaltare la carnagione e renderla più radiosa.

Modalità d’uso: applicare lo stick sulla pelle perfettamente asciutta e sulle zone che si vogliono mettere in risalto (zigomi, spalle,…). La sua texture non appiccica e si assorbe immediatamente. Si può applicare anche tamponando leggermente sul trucco.