Per Brand Revolution Lab, Eurolabel ha sviluppato 3 inediti progetti in cui sono state applicate e combinate diverse tecnologie di stampa. Un mix vincente che ha permesso alle agenzie e ai brands di sviluppare etichette dai design audaci e creativi.

Questi progetti sono stati il risultato della collaborazione con The Embassy per Dynamo The Good Company, con O-Nice! per Flob Flower, per Culti con Ad-Vision.

Scopri i progetti

Culti

L’eleganza della carta cotone bianca abbinata a una lamina a caldo rusty è la combinazione perfetta per gli esclusivi profumatori firmati Culti.

culti eurolabel lamina a caldo etichetta
Culti eurolabel etichette 2

Culti

Il debossing sulla carta cotone nera crea un effetto estremamente tattile che dona carattere ed eleganza.  Una lavorazione delicata in cui, grazie alla pressione della matrice, viene conferita all’etichetta un’identità unica capace di lasciare il segno.

Dynamo The Good Company

Questi stickers realizzati in esacromia digitale e dalla grafica coloratissima sono lo strumento perfetto per diffondere i valori di Dynamo The Good Company nel mondo e rafforzare il senso di appartenenza alla community.

eurolabel dynamo etichette milano
eurolabel smart label Tecnotag Dynamo 2

Dynamo The Good Company

Le etichette NFC hanno la peculiarità di poter essere lette dalla maggior parte dei dispositivi mobili di ultima generazione, dando così la possibilità di instaurare una comunicazione one to one con il consumatore, coinvolgendolo con contenuti customizzati. Eurolabel ha realizzato questa smart label in tessuto non tessuto con stampa inkjet in grado di far entrare gli utenti nel mondo di Dynamo The Good Company.

Flob Flower

Gli stickers Flob Flower sono stati realizzati da Eurolabel in esacromia digitale. Coloratissimi e divertentissimi, questi stickers sono l’elemento caratterizzante dei mangimi per piante che Flob Flower propone sul suo e-commerce.

Flob flower 2 eurolabel etichette

PER SAPERNE DI PIÙ

Leave a Reply