Il 27 e 28 Ottobre Eurolabel torna a Milano al Brand Revolution Lab, l’incubatore che esprime il massimo potenziale delle tecnologie di stampa abbinate alla sconfinata creatività delle agenzie.

Non perderti i progetti che abbiamo sviluppato con The Embassy per Dynamo The Good Company, con O-Nice! per Flob Flower, per Culti con Ad-Vision.

I maggiori stampatori, i produttori di supporti ed etichette, agenzie e brand, sono stati chiamati al Brand Revolution Lab – laboratorio sperimentale organizzato da Stratego Group che ha l’obiettivo di spingere al limite le tecnologie di stampa e la creatività.

Per Eurolabel questo laboratorio rappresenta l’habitat perfetto: ci permette di applicare tutta la nostra abilità, sperimentarla e sfidare i limiti delle nostre tecniche di stampa.

Nei mesi che precedono l’evento, previsto il 27 e il 28 Ottobre 2022, siamo stati infatti coinvolti nel processo di co-creazione di 3 nuovi progetti che rimarcano tangibilmente l’importanza delle relazioni all’interno della filiera della stampa e ci hanno permesso di realizzare prototipi incredibilmente innovativi.

Segnatevi in agenda questo importante appuntamento che negli anni si è guadagnato l’attenzione di creativi, brand e aziende di stampa alla ricerca della vera innovazione del settore.

Eurolabel @ Brand Revolution Lab – 27 ottobre

Il vernissage è un evento riservato in cui vengono presentati in anteprima gli incredibili progetti che abbiamo sviluppato insieme a The Embassy per Dynamo The Good Company, con O-Nice! per Flob Flower, per Culti con Ad-Vision.

Il vernissage è l’apertura ufficiale di Brand Revolution Lab e prevede l’organizzazione di tour dei progetti riservati ai giornalisti e alla stampa.

eurolabel @ brand revolution lab 27 ottobre 2022
eurolabel @ brand revolution lab 28 ottobre 2022

Eurolabel @ Brand Revolution Lab – 28 ottobre

Il secondo giorno, Brand Revolution Lab apre al pubblico.

Dalle ore 10 alle 18 si parlerà di quali sono i trend più importanti del settore presentati in tavole rotonde che coinvolgeranno i team del laboratorio. Verranno fatte visite guidate ogni 30 minuti con la spiegazione del processo di creazione dei vari progetti.

Clicca qui per richiedere il tuo invito.

INFORMAZIONI UTILI

Brand Revolution Lab

Superstudio Più, spazio Daylight

Via Tortona 27, Milano.

https://brandrevolutionlab.it/

 

27 Ottobre 2022: Vernissage – evento riservato

28 Ottobre 2022: Presentazione dei progetti e tavole rotonde – evento aperto al pubblico.
Clicca qui per richiedere il tuo invito.

Leave a Reply